Per la serie se la montagna non va a Maomentto… Nel corso di questi mesi il Gruppo Meregalli sta girando per l’Italia con la sua motorhome un camion allestito all’interno con una sala lussuosa dove è possibile degustare i vini distribuiti dal gruppo. Le tappe, in un calendario partito lo scorso gennaio e che terminerà a ottobre, includono sia alcune delle aziende vitivinicole distribuite, sia alcuni eventi extra-cantina (es. Vinoforum o anche il Lacoste Trophy). Insomma, scelta luxury anche per il “parcheggio”. Da fuori il camion incute un po’ di timore – non so, mi sembra davvero grandissimo – però all’interno l’allestimento è davvero ben studiato, elegante e confortevole. Le foto lo dimostrano. Tra le mete passate Speri e Tenuta S. Guido. Tra quelle future Jacopo Poli a ottobre e prima ancora Ciacci Piccolomini (i primi di settembre) che anzi ringrazio per la segnalazione.
EDIT mi dicono che gli interni e gli esterni sono stati disegnati da Aznom di cui avevo già parlato per il piatto da aperitivo K-wine.
Gli avevo scritto perché la cosa mi sembrava interessante da promuovere attraverso vinoclic ma le mail inviate all’indirizzo aziendale tornano indietro. Autodifesa ? 😉
Ciao, Fil.
Ciao Fil! io ho scritto prima all’indirizzo marketing@meregalli.it per segnalare il post e mi hanno risposto in tempo record. Prova questo magari.
Grazie Sla! Provvedo.
Ciao, Fil.