Lo scorso febbraio il grande Max Cochetti, presidente dell’associazione culturale Quintomiglio di San Donato Milanese aveva lanciato il suo blog sul marketing del vino, chiamandolo Marketing diVino.
Ora cambia nome – forse per eccesso di NetEtiquette 😉 nei confronti di questo mio blog – e diventa Wino. Il nuovo nome, nelle intenzioni di Max, serve and accentuare il lato web del suo blog sul vino. Wino, rispetto a Marketing del Vino e dell’Agroalimentare, è infatti dedicato “in particolare a quello che succede in rete sul vino italiano”.
Quindi faccio un grosso in bocca al lupo a Max dopo questo cambio di nome e invito chiunque già non lo conoscesse e fosse interessato al web-wine marketing a visitarlo.
Ora cambia nome – forse per eccesso di NetEtiquette 😉 nei confronti di questo mio blog – e diventa Wino. Il nuovo nome, nelle intenzioni di Max, serve and accentuare il lato web del suo blog sul vino. Wino, rispetto a Marketing del Vino e dell’Agroalimentare, è infatti dedicato “in particolare a quello che succede in rete sul vino italiano”.
Quindi faccio un grosso in bocca al lupo a Max dopo questo cambio di nome e invito chiunque già non lo conoscesse e fosse interessato al web-wine marketing a visitarlo.