Con l’avvicinarsi del Natale mi stanno arrivando segnalazioni di confezioni regalo & co. Tra le tante, ecco un prodotto innovativo, di design, simpatico e anche pratico. Si tratta di Vin Vin, le borse porta bottiglie gemelle. Insomma, se avete bisogno di trasportare due bottiglie contemporaneamente, magari da portare in regalo a qualcuno, ecco una simpatica confezione adatta allo scopo. Sono realizzate in polipropilene e riutilizzabili quante volte volete; il manico, costituito da piccoli risvolti di materiale, è stato pensato per non tagliare le dita con il peso delle bottiglie trasportate. Si possono usare insieme o separatamente e in più stanno in piedi da sole. E per quelli dall’animo verde, sono totalmente riciclabili.
L’idea dietro questo prodotto ideato da Civico 13 è stata quella di creare un prodotto in grado di posizionarsi in una nicchia d’utilizzo a metà tra le scatole usa e getta prodotte in cartotecnica e le borse di nylon da 4 o 6 bottiglie. Si differenzia anche dalle borse in juta per un design sicuramente più contemporaneo. E’ possibile anche personalizzarle con il proprio logo anche se non nascono come prodotti promozionali ma di design, sia ben chiaro!
Un aggiornamento veloce su Vin Vin!
E’ online il sito dedicato alle borse dove è possibile trovare ulteriori informazioni: http://www.borseportabottiglie.com
Grazie ancora per il post, Slawka!