Happy Birthday Candles on Angel Foods CakeA casa mia “buon compleanno” si canta sempre in tre lingue: italiano, inglese e polacco. Prima che riusciamo a finire poco ci manca che le candeline siano tutte consumate. A casa mia, in questo periodo, è il caos più totale per le tantissime cose da fare, prima tra tutte la promozione di questo “libricino” qui, al punto che il compleanno di Marketingdelvino.it è passato e m’è sfuggito. E dire che era un compleanno importante! Cinque anni! Già, il 1° dicembre del 2005 ho iniziato a scrivere su queste pagine. In realtà allora ero ancora su blogspot perché non sapevo bene se poi avrei continuato o meno. Magari non ne vale la pena, avevo avuto il coraggio di pensare.

Da allora ne sono passati di post. Ci sono stati periodi più assidui e altri meno, la newsletter è cresciuta costantemente e ora c’è anche una pagina su Facebook dedicata al blog. Ma soprattutto, in tutto tempo le soddisfazioni che mi ha regalato Marketingdelvino.it sono state infinite, e hanno riguardato soprattutto le persone fantastiche che sono passate per queste pagine e che poi ho avuto modo di conoscere magari anche di persona. Sono stati cinque anni (e cinque giorni) fantastici e così oggi una fetta di questa torta virtuale la dedico anche a tutti voi che siete passati anche solo una volta da queste parti. Grazie, grazie mille!

9 risposte

  1. Ciao Slawka,
    davvero tanti auguri per questo meraviglioso sito!
    L’anno scorso sei stata la mia salvezza, quando ancora pensavo all’argomento principale della mia tesi sul vino ed ero convinta che non ce l’avrei mai fatta.
    Le tue parole mi sono state di grande aiuto.. la bibliografia pure!
    E’ da maggio dell’anno scorso che ti leggo e, devo dire che ogni volta è sempre un piacere.

    Buon compleanno caro blog!
    E ancora complimenti alla blogger!

    Enrica

  2. Grazie degli auguri! Dani, che facciamo, aspettiamo Andrea e facciamo una festa tutti insieme? 🙂

    Enrica, guarda, se mi dici che sono stata la tua salvezza non è che mi lusinghi, dippiù! Grazie davvero 🙂

  3. Ciao Slawka,
    tu in ritardo di cinque giorni, io di nove giorni (dal tuo post)ma mi voglio unire anch’io agli auguri e ai complimenti.

    Un blog leggero e profondo al tempo stesso il tuo, che oltre a farmi apprezzare la tua scrittura e il tuo pensiero mi ha permesso anche di conoscerti di persona.

    Ancora tanti e tanti auguri

    Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *