Lunedì 8 febbraio, un webinar gratuito di 60 minuti per iniziare a pianificare il lavoro partendo da due strumenti indispensabili e spesso trascurati.
Gli argomenti del webinar
In questo webinar parleremo di due dei principali strumenti usati per il marketing online e offline vedendo come arrivare dall’analisi SWOT al piano di comunicazione.
Alla base di una qualsiasi strategia, digital e non, c’è sempre uno strumento: l’analisi SWOT. Questa matrice, dove la sigla sta per strengths, weaknesses, opportunities and threats, vale a dire punti di forza e punti di debolezza, opportunità e minacce, dovrebbe essere sempre il punto di partenza. Vedremo come applicarla alle aziende del vino, sia per il prodotto, che per l’enoturismo. E vedremo come arrivare dalla matrice SWOT al piano di comunicazione, onilne e offline.
Il webinar avrà la durata di 50 minuti più dieci per qualche domanda.
Lunedì 8 febbraio 2021
18.00-18.50 – webinar
18.50-19.00 – Q&A
Per registrarti, clicca su questo link.