Mi è arrivata poco fa nella casella della posta questa segnalazione e quindi la posto – ma ammetto di non conoscere l’organizzazione anche se il corso sembra ben strutturato e trattandosi di un laboratorio che si svolgerà in un’unica giornata potrebbe essere adatto a chi vuole rinfrescare o arricchire la propria preparazione ma già lavora e non può prendersi l’impegno di un corso full time. Venerdì 20 novembre a Milano si terrà un Laboratorio sul Marketing del vino che punta a dare risalto all’aspetto esperenziale del vino. Ecco gli aspetti che verranno trattati
- Cosa pensa il Cliente della nostra azienda?
- Focus sulla Rete Vendita
- Comunicare l’azienda ed il prodotto secondo la vendita ESPERIENZIALE
- Creazione caso Aziendale di un vino da comunicare e da vendere a cura dei partecipanti (ovvero la parte di esercitazione NdS – Nota di Slawka)
Il costo è di 890 euro + iva che include colazione di lavoro, libri, ecc. Per maggiori info sugli argomenti, ecco la locandina del corso con contatti e dettagli su orari e via dicendo.